GIUGNO 2017 – CODE WAR meets Ex Ospedale Psichiatrico

In collaborazione con il Coordinamento per Quarto, l’IMFI – Istituto per le Materie e le Forme Inconsapevoli e ASL3, con il patrocinio del Municipio IX Genova Levante, CODE WAR fa un altro passo in avanti verso la città, ospitati nella splendida cornice dell’Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto.
Nessun luogo rappresenta il cambiamento meglio di questa struttura, curata da persone attive nella sensibilizzazione e valorizzazione del territorio. Un luogo dalla storia difficile, che lega persone diverse in un percorso di inclusione e rispetto.
Rigeneriamoci: attraverso la cultura e la partecipazione, bisogna portare la struttura ad assumere il ruolo di piattaforma sociale e culturale, dove i cittadini si formano, si curano, si interessano all’arte e al prossimo. CODE WAR vuole fare da enzima per la realizzazione di questo processo, supportando le associazioni che si occupano di tali spazi e celebrando la sublime bellezza della struttura con un cocktail di musica, visual arts e socialità.

LINE UP
Franco (CODE WAR)
Timo Trey (Marie Beyle Genova)
Art Exposition by Franzoh & Stoncini
Visuals by Franco
Dalle 19:00 alle 00:00
L’ingresso è gratuito. L’evento è aperto a tutti, potranno partecipare TUTTE LE PERSONE che fanno parte della nostra comunità. Portiamo amore e rispetto per la diversità come stimolo per conoscersi e conoscere altre realtà.

CONCORSO + MOSTRA
2ª edizione del Concorso d’Arte Contemporanea QUARTO PIANETA.
Eccoci pronti per la seconda edizione del Concorso d’Arte Contemporanea QUARTO PIANETA
Il tema è RIGENERIAMOCI Idee per il futuro: luoghi, incontri, cambiamenti.
Il concorso è suddiviso in otto sezioni: Pittura, Scultura e Installazione, Ceramica, Fotografia, Arte digitale, Grafica, Performance, Arte Ambientale.
Tutte le opere dei partecipanti saranno esposte negli spazi espositivi e nelle aree verdi del complesso dell’ex Ospedale Psichiatrico di Genova Quarto dal 29 settembre al 13 ottobre 2017. Iscrizione entro il 22 settembre. Il contributo per la partecipazione è di 20 euro. La partecipazione per gli studenti di ogni ordine e grado è gratuita.

5x1000